Quel treno chiamato desiderio magnetico

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Albert Mairhofer ha detto:

    Slogan: Senza ruote e con forza idrica attraverso le Alpi!

    Sarebbe proprio l’Italia che dovrebbe sviluppare una nuova logistica. L’Italia, circondata dal mare, con fiumi e canali esistenti o non terminati (Venezia-Padova), che portano il mare nel retroterra, ha i presupposti per trasformarsi e di spostare il traffico merci sulle idrovie e sulle autostrade del mare, già dotate di infrastrutture portuali.

    L’introduzione della linea ferroviaria Berlino-Palermo con la galleria del Brennero (BBT) nell’elenco dei TEN avvenne ancora prima della nascita dell’idea progettuale, della cosidetta Idrovia Danubio-Tirol-Adria, che è talmente innovativa e di grande importanza per lo sviluppo in Italia ed in Europa. Rivoluzionerà il trasporto dei beni!

    AlpenKanalTunnel – Senza ruote e con forza idrica attraverso le Alpi ! Il canale transalpino può accogliere inoltre

    un TRENO A LEVITAZIONE MAGNETICA – Maglev– per collegare Monaco in Baviera e Verona con un mezzo velocissimo, ( Viaggiare senza ruote…volare senza ali ! )

  2. andrea ha detto:

    Articolo interessante anche se apri con un affermazione illogica giudicando i pacs alla stregua del gossip !Le unioni omosessuali appartengono ai diritti umani fondamentali a prescindere dall'innovazione tecnologica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *