Nelle fiamme infernali

Michele Fabbri

Michele Fabbri, originario della subregione Romagna-Toscana, ha scritto i libri Trobar clus (Fermenti Editrice), Arcadia (Società Editrice Il Ponte Vecchio), Apocalisse 23 (Società Editrice Il Ponte Vecchio). Dopo la pubblicazione di Apocalisse 23 si sono perse le tracce dell’autore. Alcuni pensano che da allora Michele Fabbri abbia continuato a scrivere sotto falso nome…www.michelefabbri.wordpress.com

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Giano ha detto:

    Io ritengo che restiamo il paese profano per antonomasia. Anche nell’interpretazione dell’esoterismo – nel nostrano modus in rebus – salvo qualche degna eccezione, siamo e restiamo comunque l’emblema della profanita’, nonche’ il Club dei dilettanti.

  2. Ludovico ha detto:

    Giano, hai scritto una incredibile stupidaggine : forse reputi la propensione new age dei popoli nordici e anglofoni ( america, inghilterra ) più “universale” ???? Là ancora non hanno capito la differenza tra fantasia e Tradizioni. Per la storia-anche esoterica-che abbiamo siamo tra i paesi meno profani del mondo. Certi accademici d’oltre-oceano sono imbarazzanti, quando toccano certe tematiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *