Kalergi! Chi era costui?

Michele Fabbri

Michele Fabbri, originario della subregione Romagna-Toscana, ha scritto i libri Trobar clus (Fermenti Editrice), Arcadia (Società Editrice Il Ponte Vecchio), Apocalisse 23 (Società Editrice Il Ponte Vecchio). Dopo la pubblicazione di Apocalisse 23 si sono perse le tracce dell’autore. Alcuni pensano che da allora Michele Fabbri abbia continuato a scrivere sotto falso nome…www.michelefabbri.wordpress.com

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Sepp ha detto:

    Noi europei non abbiamo ancora provato il melting pot, dopo la sbornia allora si può parlare di coscienza comune. Ma se ci stanno allevando come bestie il processo è solo all’inizio, ricordiamoci che sempre negli usa è iniziato l’incrocio di animali, creando nuove razze. Caliergi alla fine ha descritto il proprio stato d’animo, nonostante che fosse nato agguato e da due ceppi simili come tradizione nel suo intimo sentiva la diversità, il suo malessere e la sua frustrazioni li ha descritti. Un giorno quando non rimarrà più nessuno puro allora il sentimento della razza affiorera’ come le leggende di Atlantide. Non è l’ideologia il motore di questo cambiamento ma il sesso. Il sesso è l’arma più potente.

  2. aryano81 ha detto:

    Non c’ è cosa piú frustrante che gridare la verità ai Quattro venti ed essere preso per pazzo nazista e magari anche complottista : Il punto è che la Verità è cosi’ sconcertante che i piu’ profani , rimanendo in una terminologia massonica ( Kalergi docet !), la rifiutano , ripiegando invece su una menzogna di comodo; oggi stiamo assistendo alla distruzione totale della cultura europea e la cosa peggiore è che noi ultimi europei siamo impotenti e ci struggiamo sopra l’ altare del nostro nichilismo ( ultima vera speranza ) . Mi auguro a questo punto che l’ Europa muoia e che risorga dietro le sue ceneri , allora gli stolti si vergogneranno di darci ragione ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *