Il Mistero dei Misteri

Michele Fabbri

Michele Fabbri, originario della subregione Romagna-Toscana, ha scritto i libri Trobar clus (Fermenti Editrice), Arcadia (Società Editrice Il Ponte Vecchio), Apocalisse 23 (Società Editrice Il Ponte Vecchio). Dopo la pubblicazione di Apocalisse 23 si sono perse le tracce dell’autore. Alcuni pensano che da allora Michele Fabbri abbia continuato a scrivere sotto falso nome…www.michelefabbri.wordpress.com

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. paolo ha detto:

    Il mondialismo discende non solo dal comunismo ma anche dal Nazi-Fascismo. Quantunuque sia Il Nazismo che il Fascismo si siano presentati alle masse facendo ricorso a simboli desunti dalla Tradizione Universale, è giocoforza riconoscere la natura in ultima analisi malvagia e sovversiva di entrambi i movimenti. Furono entrambi – soprattutto Il Nazionalsocialismo – goffe caricature della visione del mondo tradizionale.

    • claudio ha detto:

      E quale sarebbe il "mondo tradizionale"?l'Impero Romano,il Cristianesimo o l'Islam,lo Zarismo,ecc.ecc.In realtà la Tradizione Universale non esiste ma esiste un miscuglio che ognuno può piegare ai propri desideri.Il mondialismo nasce proprio dai sistemi internazionalisti che ho citato perchè nei secoli si sono opposti alle Tradizioni e alle Sovranita' Nazionali fagocitandole e annullandole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *