Huginn e Muninn

Blog del Centro Studi La Runa



Tema per WordPress in italiano “Diary Cute”

3 febbraio, 2009 (18:48) | Temi WordPress | Di: admin

Ho tradotto in italiano un secondo tema del webdesigner cinese Page. Si tratta di Diary Cute.

Presenta notevoli analogie con Page Style, dello stesso autore, che tradussi in passato. Questo tema è – se possibile – ancora più semplice e minimale, con una sola sidebar sul lato destro. E’ particolarmente adatto per chi preferisca non affollare la pagina con troppe scritte e immagini, ed è reso piacevole da alcuni validi effetti javascript.

Il tema, la cui versione originale in inglese può essere testata sul sito ufficiale di WordPress, è scaricabile come di consueto in formato zip o rar.

Commenti

Commento di Stefano
Ora: 12 ottobre 2013, 14:21

Ciao Alberto,
prima di tutto complimenti e grazie per il tuo lavoro, volevo chiederti una cosa, in merito a questo tema, “diary cute” ho necessità che i visitatori siano liberi di lasciare commenti anche sulle pagine che non siano home , nel caso specifico “mensa”, ma sembra proprio che non sia possibile. Puoi aiutarmi?

Commento di admin
Ora: 14 ottobre 2013, 08:19

Ho apportato una piccola modifica al tema che dovrebbe renderlo funzionante come dici tu, permettendo di commentare anche nelle pagine e negli articoli. Puoi scaricarlo QUI. Forse è necessario che tu rimuova la versione che hai attualmente prima di installare la nuova.

Commento di Stefano
Ora: 14 ottobre 2013, 20:33

Ciao Alberto,
funziona perfettamente, adesso il campo commenti è visibile.
Ti ringrazio infinitamente per tutto il tuo lavoro.
Stefano

Scrivi un commento





Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.