Equinozio d’autunno

Potrebbero interessarti anche...

14 Risposte

  1. mariano menegotti ha detto:

    bellissimo articolo; ho potuto sperimentare la verità di quanto è scritto. ottimo davvero.

  2. Tradizione Solare ha detto:

    Grazie di cuore per l'interessamento.

    Nelle prossime settimane dovrebbe essere pubblicato l'articolo riguardante l'Inverno per preparare degnamente il momento più sacro dell'anno:

    il Solstizio di Inverno.

    Una intensa pratica spirituale nel corso dell'autunno rappresenta la migliore introduzione al Mistero del Dies Natalis Soli Invicti, che si celebra al solstizio d'inverno.

  3. Mi occupo di medianita' ed e' arrivata una canalizzazione scritta da parte di entita' che raccontano come gli antichi pensassero che nel giorno dell'equinozio d'autunno gli Dei x creare il giorno=notte avessero "fatto pace, e si fossero messi d'accordo almeno per un giorno".Inoltre gli sciamani di un tempo sapevano che per la Terra era un momento di massimo equilibrio tra le 2 forze cosmiche(sole e luna)(yin e yang), quindi facevano rituali per "fotografare" la propia conoscenza acquisita fino a quel giorno e fissarla,x poi rinascere con forza. E' incredibile come tutto questo coincida col Vs articolo (l'opera degli Dei qui, puo' essere tradotta nelle forze divine sul drago?)

  4. Tradizione Solare ha detto:

    Il Dio che vince il drago è quel Dio che conferisce all'uomo una coscienza assolutamente lucida e sveglia, proiettata verso l'azione morale e la conoscenza esatta dei fenomeni del mondo.

  5. vittorio ha detto:

    ottimo l'articolo! aspetto con impazienza il prossimo sul SOLSTIZIO d'inverno.

  6. Silvia Pia ha detto:

    … è stupendo, attraverso queste splendide parole, scoprire che non si è più soli in questa ricerca interiore e che il Mondo, si sta avviando verso una sensibilizzazione al Risveglio. Ogni singolo riconoscendosi nell'altro si unisce e diviene una luce, un faro, un falò di consapevolezza nel quali altri possano riconoscersi ed unirsi nel rispecchiarsi. Grazie di cuore a chiunque senta la responsabilità delle sorti di ognuno quale indispensabile forza di concretezza per raggiungere QUELLA LUCE da tutti agognata. La Verità è a due passi da qui ma serve luce, molta luce …

  7. Dany ha detto:

    Ringrazio per aver illuminato il mio cuore!

  1. 30 Novembre 2008

    […] annuncia allora la rivoluzione dell’anno, che conduce l’uomo alle soglie dell’Equinozio d’Autunno e del Solstizio […]

  2. 30 Novembre 2008

    […] annuncia allora la rivoluzione dell’anno, che conduce l’uomo alle soglie dell’Equinozio d’Autunno e del Solstizio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.